HOME / Home / Home
Esmach: una linea completa per il pizzaiolo

LOGO-esmach.jpg

 

ESMACH S.p.A. da oltre 40 anni è al servizio dell’arte bianca, con le migliori impastatrici, formatrici, spezzatrici, celle di lievitazione e fermalievitazione, forni per Fornai, Pasticceri e Pizzaioli. Esmach è sempre attenta ai cambiamenti e alle esigenze della vita moderna: per questo ha messo a punto una linea completa per un processo produttivo che garantisce sicurezza, risparmio energetico, rispetto dell’ambiente ed esalta la qualità e la genuinità del prodotto finito.ISE-NF.jpg

GL-MINI-12.jpgPartiamo da GL MINI 12: si tratta del generatore di lievito madre che, partendo da un ceppo madre solido al quale vengono opportunamente  aggiunte farina ed acqua, consente di gestire in modo sicuro il lievito madre.

Il processo continua con le impastatrice, come ad esempio il  modello ISE NF, che accoglie impasti minimi di 3 kg e si propone come l’ideale sintesi tra robustezza strutturale, modernità costruttiva ed estrema versatilità d’impiego mantenendo qualità delle prestazioni, affidabilità e sicurezza a livelli d’eccellenza. Segue GPC.jpgGPC (Genuine Proofing Control), la cella di lievitazione programmata a controllo elettronico  che può gestire lunghe lievitazioni, E per finire il forno, ad esempio il modello SOLEO, disponibile nelle versioni a 2, 4 o 6 teglie per piano; è ideale per la cottura della pizza poiché garantisce cotture con effetto SOLEO.jpgsuolo come nei classici forni in muratura. Questo forno vanta consumi elettrici ridotti grazie al riscaldamento alternato delle resistenze e all’elevata inerzia termica ed isolamento efficace.

 

Per scoprire la qualità e l’innovazione di ESMACH, visitate il suo stand a Host 2013, Fieramilano Rho, dal 18 al 22 ottobre.

 

http://www.esmach.it


05/07/2013

Torna SU ↑



   Ricette
   LOCALI
RISTONEWS
Attualità, sondaggi, news
Interviste e opinioni
Gestione e legislazione
MONDOPIZZA
Pizzanews
Professione pizzaiolo
Pizza&core
Ricette
RISTORANTI
Professione ristoraro
Ricette
LOCALI D.O.C.
Pizzerie
Ristoranti
Locali serali e bar
FOOD SERVICE
Aziende
Prodotti
BEVERAGE
Aziende
Prodotti
ATTREZZATURE
Aziende e prodotti
Arredi e hotellerie
EVENTI
Fiere
Eventi
Top News
Filo Diretto
Beverage
CONTATTI
PRIVACY - COOKIES

PUBBLICITA'
Feed RSS